Flavio Gismondi Official Fan Forum

13.6.09 FLAVIO IN CONCERTO, Flavio in concerto all'Arciliuto - Roma

« Older   Newer »
  Share  
yla83
icon11  view post Posted on 15/6/2009, 02:25




Beh che dire.....è stata veramente una bellissima serata durante la quale non ci simao fatti mancare nulla!!!....ottima musica, ottima interpretazione...ogni tanto qualche momentoi di risate e momenti di commzione....una serata intensa!!

Tutto il pubblico ha pratecipato in maniera attiva, cantando, a volte anceh a squarciagola, tutte le canzoni insieme flavio!!!!

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato....

Ma soprattutto GRAZIE A FLAVIO!!!! per averci fatto passare un'altra serata indimenticabile!!!

:D

e...per chi non è venuto.....non temete perchè bisseremo di sicuro!!!! :P
 
Top
*..kady..*
view post Posted on 15/6/2009, 21:39




confermo che è stata davvero una serata bellissima!!
Non fosse stato che per piccoli problemi tecnici (ovvero tornare a casa, troppo lontana purtroppo e con il solito traffico per strada!!) è stato davvero meraviglioso **

Non mi ricordo il titolo della canzone (okay, l'ammetto, non lo so proprio) ma quando cantando ha detto "puffettina, sarò il tuo puffo blu" mi stavo per sentire male dalle risate XD comunque sono riuscita a fare qualche video e due o tre foto, appena ho tempo per hostarle le posto ;)
 
Top
yla83
view post Posted on 17/6/2009, 02:37




ahahah....la canzone è "senza tu" di baccini....divertentissima!!!!
 
Top
*...Serena...*
view post Posted on 11/7/2009, 11:48




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Me molto triste...perchè non ho mai la fortuna di poter assistere ad un concerto di Flavio?? Ma perchè abito in luoghi sperduti???
 
Top
3 replies since 15/6/2009, 02:25   162 views
  Share