Flavio Gismondi Official Fan Forum

NON POSSO DIMENTICARE

« Older   Newer »
  Share  
flaviogismondi
view post Posted on 26/6/2008, 09:58




chiedo perdono,

Dopo "impressioni di un anno" non posso non ringraziare tutti voi del forum per il vostro sostegno durante questo anno così impegnativo e così ricco di emozioni.
Soprattutto non posso allontanarmi senza salutare tutti voi e darvi un grandissimo abbraccio da parte mia più che come protagonista del Giulietta e Romeo come uomo ed essere umano.
Non esiste solo un attore, ma esiste un anima dietro quella maschera e sempre un uomo.
E' arrivata l'estate adesso, ci fermeremo col GR chissà fin quando e speriamo che presto si riprenda il tour. Ne approfitto così per ringraziarvi tutti e per ringraziare tutti gli amministratori sia del mio forum che anche quello del GR.

un ringraziamento a tutti allora.

un bacione e buona estate

Romeo Flavio (sembra il nome di un prete)
 
Top
piccolagiuliettina
view post Posted on 26/6/2008, 10:34




Ciao Flavio!!
Grazie mille per queste parole!! Senza di voi noi non avremmo potuto fare niente!!! Quindi i ringraziamenti più grandi vanno a tutti voi ragazzi del cast e soprattutto a TE!!!
Sei sempre molto carino nei tuoi interventi e non puoi immmaginare quanto ci faccia piacere leggere le tue parole!!
Ovviamente anche tutti noi non vediamo l'ora che riprenda il tour...quindi speriamo PRESTO!!

buona estate anche a te!!!
un abbraccio, Serena!
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 11:35

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,183
Location:
Napoli

Status:


Ciao Flavio !!!
Come ha già detto Serena, siamo noi che ringraziamo te e tutto il cast. Siete voi che, ogni giorno di più, ci avete fatto appassionare all'opera, e un pò, l'abbiamo vissuta con voi questa esperienza. Abbiamo riso, pianto e ci siamo divertiti insieme a voi ^_^ . Speriamo che riprendiate presto il tour, che quì, altrimenti, non resisteremo a lungo :P .
Ti auguro buona estate, e spero che gli esami stiano andando bene, e ringrazio ancora una volta te e tutto il cast.

Un bacione Anna
 
Top
Giulia&Romeo2
view post Posted on 26/6/2008, 17:32




Ciao Flavio!! Grazie di essere passato di qui^_^
Ke dire..il GRAZIE va senz'altro a te, ke ci hai fatto emozionare
così tanto vestendo i panni di Romeo ^_^
Passa una buona estate!
Baci da Giulia :lol:
 
Top
checca315
view post Posted on 26/6/2008, 20:07




ciao flavio!!!
grazie anche a te buone vacanze!!!!e garzie anche a tutto il cast ci avete fatto provare emozioni uniche! come a dett anna ci avete fatto ridere piangere e provare qmozioni solo che veri artisti possono far provare....speriamo che G&R inizi presto.... vi devo rivedere..... siete unici ribuone vacanze e divertitiiii....

baci checca :wub:
 
Top
mely'94
view post Posted on 27/6/2008, 11:16




Flavio, grazie, grazie a te...grazie di essere Romeo, grazie di averci permesso di amare quest'opera e il tuo personaggio! e grazie di pensare anche a noi che da questo forum ti dedichiamo tutto il nostro affetto!
spero di cuore che l'opera riorenda presto...ci mancherai durante questi mesi di vacanza di G&R
buonissima estate e buonissime vacanze
Melissa
 
Top
cionckaein
view post Posted on 27/6/2008, 12:28




image

grazie a te flavio!
a te a tt il cast:mi avete fatto provare delle belle sensazioni qnd ho visto il musical :)
n so che altro dire oltre a qst!
image
(credo k siete stati i primi dopo tnt tempo a farmi piangere non per tristezza XD)

un bacione grande!
spero che passerai una bella estate :)
 
Top
Eleonorik
view post Posted on 27/6/2008, 14:32




Ciao Flavio!
Grazie per essere passato,è sempre un piacere leggere i tuoi interventi!
Tu ringrazi noi e noi ringraziamo te e ti facciamo ancora tantissimi complimenti per la tua interpretazione di Romeo,sei davvero bravissimo ed ogni volta riesci a farci emozionare.
Buona estate, e goditi le meritatissime vacanze!!!!
Un bacio!
 
Top
cri.cri.93
view post Posted on 28/6/2008, 10:20




Flavio grazie a te.....se tu non ci fossi stato ki mi faceva piangere quando vedevo e sentivo giulietta e romeo?
spero che passerai delle belle vacanze......tcuss!!!!
 
Top
.mari.
view post Posted on 28/6/2008, 12:59




Ciao Flavio !!!
Grazie a te, che nonostante gli impegni riesci sempre ad esser presente nel forum...
Le vacanze sono meritate, ma anche noi come te non vediamo l'ora di "riseguire" i tour di GR.
Grazie quindi di trasmetterci in modo particolare la tua passione e di, in qualche modo, condividerla con noi. Grazie anche di aiutare a maturare in noi la speranza di far diventare "realtà" quello che per ora è un grandissimo sogno...
abbiamo ancora un po'davanti a noi, piccole delusioni, piccoli successi, e nonostante ciò tu ci dai una mano o un aiuto particolare per andare avanti e crescere piano piano,ogni giorno sempre di più...
io credo in questo.
grazie per tutto quanto.
a presto
...Mari
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 16:23

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,464

Status:


CITAZIONE (flaviogismondi @ 26/6/2008, 10:58)
Ne approfitto così per ringraziarvi tutti e per ringraziare tutti gli amministratori sia del mio forum che anche quello del GR.

un ringraziamento a tutti allora.

un bacione e buona estate

Romeo Flavio (sembra il nome di un prete)

Sono passata per guardare qualche tuo video e ho letto... *_*
In qualità di admin del Giulietta e Romeo ringrazio te per averci pensato :)
Buona estate, goditi le vacanze, pure diplomato! ;)
 
Top
Lully92
view post Posted on 14/7/2008, 20:31




ciao Flavio!!
buone vacanze riposati dopo il tour e dopo la maturità!!! speriamo però che ricominci presto il tour per poter rivedere questo spettacolo che ha emozionato milioni di italiani e italiane!!
grazie lo diciamo a te, ai tuoi colleghi e non dimentichiamo riccardo cocciante e pasquale pannela che hanno scritto e scelto gli interpreti dell'opera popolare che ci accomuna in questi forum!!!!
buone vacanze!!!
 
Top
flashdance
view post Posted on 19/7/2008, 16:07




Ciao Flavio!!!
Quante belle parole hai scritto! Sei una persona stupenda...
Ti ringrazio tantissimo per tutte le emozioni che mi hai fatto provare e per la serata magnifica che mi hai fatto passare quando sono venua a vederti... Non vedo l'ora di fare il bis!!!
Buone vacanze!!!
Bacioni
 
Top
Immasseancecy
view post Posted on 15/6/2010, 20:43




I fully believe that.
 
Top
13 replies since 26/6/2008, 09:58   14161 views
  Share